Home >  Abbigliamento Outdoor Donna >  Calze Outdoor >  Migliore Calzini X-Bionic Trekking Light grigio donna Calze Outdoor Donna FB260

Migliore Calzini X-Bionic Trekking Light grigio donna Calze Outdoor Donna FB260

€40.71  €16.28

  • Modello: Sportivo FB260_17797
  • 163 disponibilità in magazzino
Da inserire:

Descriptions

Calzini X-Bionic Trekking/Light fatti di oltre il 50% di lana combinata di 2 tipi : Merinos e DuraWool. La lana Merinos dà loro elasticità e comfort,mentre il DuraWool è composto di lana con una resistenza all'abrasione particolarmente alta per garantire una durata eccezionale senza perdere prestazioni.
Materiale : - 54 % Lana MERINOS
- 30 % Nylon
- 14 % Polipropilene
- 2 % Elastam
Composizione Tecnica : - 35 % Lana MERINOS
- 33 % DuraWOOL
- 22 % Nylon
- 8 % Robur
- 2 % Elastam
Tecnologie principali Calzini X-Bionic Trekking Light : Lana MERINOS,se per qualcosa si distingue questo calzino è per la buona sensazione di comfort. La lana Merino selezionata è della massima qualità,per garantire la morbidezza,l'elasticità e un'eccezionale sostenibilità. Mantiene il piede con una temperatura ottimale e lascia una gradevole sensazione di benessere.
Instep protector,la tecnologia di tessuto 3D permette di mantenere la struttura del filo totalmente attaccata alla tomaia e utilizzare in tal modo la zona come un'ampia area di ventilazione.
Air guide sono delle fasce longitudinali che creano spazio tra il calzino e la calzatura. Sono impiegati lungo gli Air Conditioning Channel per facilitare la circolazione dell'aria attraverso gli stessi. Grazie a ciò l'aria umida viene sostituita diminuendo così la comparsa di vesciche.
X Cross Bandage è una delle tecnologie insegna del marchio e consiste di 2 fasce incrociate intorno alla caviglia che,attraverso una compressione più alta,aiutano a stabilire la zona prima di calpestare le pietre.
Stretching Rib,questa tecnologia situata nella parte esterna dei metatarsi aiuta a migliorare l'elasticità e il comfort,oltre a facilitare la protezione in questa zona che tende a subire molte pressioni del passo e della flessione del piede.